Ogni giorno accediamo a diversi portali online, app e servizi digitali, ciascuno protetto da username e password. Ricordarli tutti è sostanzialmente impossibile, a meno che non si utilizzino le stesse credenziali d’accesso per ogni servizio. Ma in quel caso il rischio di violazione dei dati personali è molto elevato. La soluzione arriva dall’utilizzo di un password manager, uno strumento con il quale gestire in modo sicuro tutte le password. Ma non tutti i password manager sono uguali e quello di NordPass prevede una serie di funzionalità aggiuntive particolarmente interessanti.
Dimentica l’incubo di non ricordare le password
Il password manager NordPass, un prodotto di NordVPN, consente di risolvere il problema delle password dimenticate e del processo di reset delle credenziali d’accesso (spesso non immediato) e di migliorare la sicurezza online e l’esperienza di navigazione.
Questo è reso possibile perché NordPass consente di salvare un numero illimitato di password e credenziali d’accesso potendo contare anche sulla compilazione automatica dei campi d’accesso ai vari portali. Inoltre NordPass identifica le password deboli e quelle che sono già state utilizzate migliorando il livello di sicurezza. L’accesso all’account NordPass avviene solamente tramite riconoscimento biometrico ed è possibile importare ed esportare le password, così come condividerle con persone di fiducia, in totale sicurezza e tranquillità.
A differenza di altri password manager quello di NordPass offre strumenti di sicurezza avanzati, è utilizzabile su qualsiasi dispositivo, integra un generatore di password e offre anche un servizio di assistenza clienti attivo 7 giorni su 7 24 ore su 24.
L’offerta di inizio anno di NordPass prevede il piano biennale a 1,29€ al mese con un risparmio del 56% sul prezzo di listino. Il piano prevede anche tre mesi gratis per un’esperienza di sicurezza totale in grado di prevenire rischi e garantire massima tranquillità.