Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Invision Power Board e add-on ufficiali

Link copiato negli appunti

Invision Power Board mette a disposizione tre add-on per la creazione di un sito Web completo che ruoti attorno al forum di discussione e contribuisca ad animare la comunità  mettendo a disposizione degli utenti nuovi servizi. Si tratta di add-on a pagamento, tra l'altro neanche troppo economici, quindi è opportuno conoscerne bene le caratteristiche prima di decidersi riguardo all'acquisto.

Invision Power Blog, o più semplicemente IP.Blog è un modulo che consente agli utenti della community di creare e gestire un proprio blog, costa $50 compresi un anno di aggiornamenti, installazione e test di installazione.

Dal secondo anno in poi basteranno 20 dollari per accedere all'assistenza e ai nuovi aggiornamenti; non si tratta di un prodotto stand alone, quindi per poterlo utilizzare sarà  necessario possedere un'installazione di IP.Board 2.2 o superiore.

Invision Power Gallery, anche questa abbreviabile in IP.Gallery è un add-on che consente agli utenti di IP.Board la creazione e la gestione di album fotografici da integrare nel forum che potranno essere pubblici e privati.

IP.Gallery richiede, per poter essere utilizzata, un'installazione di IP.Board 2.2 o superiore nonché il supporto delle librerie grafiche per PHP GD 1.6.2, GD 2.0 o ImageMagik; costa $65 con i quali si ha diritto ad un anno di aggiornamenti, all'installazione e agli eventuali test. Per il rinnovo degli upgrade e del supporto tecnico saranno necessari $30 all'anno.

Invision Power Downloads (IP.Downloads) consente a chi possiede una licenza di IP.Board di realizzare un'area per il download da integrare nel forum; permette la creazione di categorie illimitate e l'assegnazione di permessi con cui gli utenti saranno abilitati per il download e l'upload di immagini, musica, software, etc.

Quest'ultimo add-on, anch'esso disponibile per chi già  possiede IP.Board 2.2 o superiore, costa $50 dollari compresi gli aggiornamenti, rinnovabili con $25 l'anno, comprese l'assistenza e l'installazione.

La mia domanda è: con tutti i CMS OpenSource gratuiti attualmente disponibili, vale veramente la pena acquistare questi add-on?

Ti consigliamo anche