Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Illume OS 3

Illume OS 3
Link copiato negli appunti

Il progetto Illume OS arriva finalmente ad una svolta nel suo sviluppo. Dopo tanti dubbi sul suo futuro, discussioni varie, e dopo un lungo processo di sviluppo e modernizzazione, illume OS 3 è finalmente disponibile per il download.

Nei giorni scorsi gli sviluppatori della piattaforma hanno annunciato la disponibilità di quest´ultimo tramite un apposito

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

pubblicato sul blog ufficiale che spiega nel dettaglio le novità.

E´ necessario sottolineare innanzitutto che le novità presenti in questo rilascio sono strutturali, Illume OS 3 si basa infatti su Debian 8.1, nome in codice "Jessie", e per la sua implementazione è stato migliorato il livello di stabilità e sono state incrementate le performance rispetto alla precedente versione, ampiamente criticata sul Web.

Il nuovo aggiornamento offre finalmente il supporto per GTK+3 e relativi temi e tweak grafici, nuovi wallpaper e una nuova modalità multi-utente. Alcuni vecchi elementi sono stati sostituiti da componenti di LXDE per garantire prestazioni ottimali.

Ma non solo, sono stati precaricati i driver per la sincronizzazione della maggior parte dei terminali Android senza ulteriori accorgimenti.

Via

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche