Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il tantum rosa non si beve...

Link copiato negli appunti

Eppure molte donne si sono intossicate, mesi fa, per colpa, si è detto, della pubblicità  ingannevole, o per meglio dire ambigua.

E tutti sappiamo che i Blu-ray non vengono letti dai normali lettori DVD...eppure un megastore di una nota catena di informatica ha dovuto affiggere un avviso a riguardo, dopo le proteste di molti clienti tornati indietro abbastanza contrariati.

L'equivoco e le incomprensioni tra clienti e brand (e non solo ;-) ) è sempre dietro l'angolo, dunque.

Quelli che ho citato sono casi estremi, ma le situazioni in cui i clienti si sentono in qualche modo incompresi, se non traditi, dai brand e dai pubblicitari avevano determinato uno dei viral più famosi del marketing.

Qual è la causa, secondo voi? Le aziende sono sempre più superficiali, o sono i clienti ad essere stanchi di prestare attenzione?

Ti consigliamo anche