Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il lavoro si cerca su Linux.com

Link copiato negli appunti

La Linux Foundation ha aperto una sezione del sito Linux.com dedicata alla ricerca e all´offerta di lavoro. Il forum è dedicato alle aziende e ai professionisti che vogliano assumere o essere assunti in settori impegnati sul fronte Linux.

A quanto riportato dal comunicato stampa della stessa fondazione, negli Stati Uniti l´offerta di lavoro in ambito Linux è stata una delle poche ad aumentare anche durante il periodo di crisi, facendo registrare dal 2005 ad oggi una crescita dell´80%.

Per la creazione dello spazio "jobs" sul proprio sito, la Linux Foundation ha collaborato con JobThread Network, che fornisce su Linux.com anche una selezione degli annunci pubblicati su altri siti aderenti allo stesso network. Quanti volessero partecipare possono quindi sia utilizzare gli strumenti messi a disposizione da JobThread che aprire un profilo su Linux.com.

In questo caso è possibile collegare il proprio account Linkedin per inserire automaticamente le informazioni necessarie e cominciare immediatamente a dare un´occhiata alle possibilità disponibili in giro per il mondo (anche se ad una prima occhiata sembra esserci mercato solo per gli Stati Uniti). Per essere sempre aggiornati sulle offerte è anche possibile iscriversi al feed RSS o seguire il canale di Linux.com su Twitter.

Ti consigliamo anche