Chi viaggia molto all'estero, per lavoro o per piacere, ha bisogno di un conto corrente e di una carta di pagamento con caratteristiche ben precise. L'operatività in valuta diversa dall'euro deve essere completa e con costi ridotti. È utile, inoltre, che il conto corrente presenti servizi aggiuntivi in grado di soddisfare le esigenze tipiche dei viaggiatori.
Tra le tante opzioni disponibili sul mercato bancario, a destare particolare interesse è Revolut Premium. Questo conto permette di effettuare cambi valuta illimitati e senza commissioni oltre che di ottenere fino al 5% di cashback immediato sulle prenotazioni di soggiorni. Inclusa c'è anche l'assicurazione viaggio.
Il conto costa 7,99 euro al mese ma, per tutti i nuovi clienti interessati a Revolut Premium, ci sono tre mesi gratis, accessibili tramite il link qui di sotto che vi condurrà al sito ufficiale di Revolut.
Cosa include Revolut Premium e perché è la scelta giusta per viaggiare
Con Revolut Premium è possibile contare su:
- conto corrente con carta abbinata e prelievi senza commissioni (fino a 400 euro al mese) a livello internazionale
- bonifici internazionali scontati del 20%
- 2 conti Revolut per Under 18 abbinati al conto principale
- assistenza prioritaria
Per i viaggiatori assidui, inoltre, Revolut Premium propone diversi vantaggi aggiuntivi come:
- la possibilità di effettuare un cambio valuta senza limiti, tra più di 29 valute, senza commissioni dal lunedì al venerdì
- il cashback fino al 5% per le prenotazioni di Soggiorni
- la polizza viaggi con copertura media e dentistica d'emergenza globale, voli in ritardo e assicurazione sul bagaglio
Scegliere Revolut Premium consente, quindi, di accedere ad un conto completo e con tanti vantaggi. Il costo è di appena 7,99 euro al mese. Da notare, inoltre, che per tutti i nuovi clienti che scelgono Revolut ci sono 3 mesi gratis, con la possibilità di provare liberamente il conto. In alternativa, Revolut propone anche il conto Standard con canone gratuito.