Il 28 Novembre a Milano si terrà il DrupalDay, un evento speciale dedicato a tutti gli utilizzatori, gli sviluppatori e i curiosi interessati alle ultime novità provenienti dal mondo Drupal e dalla comunità italiana che ruota attorno a questo CMS che sta raccogliendo sempre più consensi, anche in ambito enterprise, oltre a riconoscimenti prestigiosi come il primo posto ai recenti Open Source CMS Award 2008.
Purtroppo, a causa di limiti logistici la manifestazione non è aperta ad un numero illimitato di partecipanti, sono infatti previsti 150 posti. Per prenotarsi è possibile iscriversi attraverso il sito appositamente creato per l'evento. L'iscrizione non è obbligatoria per la partecipazione, ma aiuterà gli organizzatori a gestire meglio l'evento.
Il DrupalDay si svolgerà presso l'auditorium del Politecnico di Milano al numero 62 di Viale Romagna, per gli interessati è disponibile anche una mappa on line con tutte le indicazioni per raggiungere facilmente la sede tramite diversi mezzi di trasporto come metropolitana, treno, auto o tram.
àˆ inoltre possibile contribuire con delle idee riguardo agli argomenti che verranno trattati durante il DrupalDay. In un'apposita sezione del sito sono già presenti alcune proposte, gli utenti potranno postare i loro commenti e gli organizzatori decideranno dando la priorità alle tematiche di maggior interesse per i partecipanti.
Il programma completo della giornata dedicata a Drupal è già disponibile on line.