Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Humble Indie Bundle 3: altri cinque giochi DRM-free per Linux

Link copiato negli appunti

Linux non è ancora considerata una piattaforma appetibile per i produttori di videogiochi e spesso la qualità delle alternative libere non è all´altezza delle produzioni commerciali. A gettare un ponte tra il mondo proprietario dei videogiochi e il pinguino possiamo però contare sull´Humble Indie Bundle: cinque videogiochi multi-piattaforma, DRM-free disponibili all´acquisto a un prezzo scelto direttamente dall´acquirente.

Questa quarta edizione (dopo lo speciale dedicato alla software house Frozenbyte) include Crayon Physics Deluxe, Cogs, VVVVVV, Hammerfight e And Yet It Moves; come bonus si ottiene anche un periodo di prova per Minecraft.

Come per le passate edizioni dell´Humble Indie Bundle anche questa volta è possibile acquistare i giochi scegliendo l´importo che si ritiene più adeguato: le somma può essere ulteriormente distribuita tra sviluppatori, gli organizzatori dell´iniziativa e associazioni come Electronic Frontier Foundation e Child´s Play Charity.

Nonostante restino ancora otto giorni per procedere all´acquisto di Humble Indie Bundle sono già stati raccolti più di 900 mila dollari: guardando i dati relativi alle vendite è interessante notare come gli utenti Linux siano i più generosi (11,36 $ di media), seguiti da quelli Apple (6,46 $) e da quelli Windows (3,73 $).

[nggallery id=341 template=inside]

Ti consigliamo anche