Se qualcuno vi dice che in Italia non abbiamo idee e non abbiamo il coraggio di fare cose nuove, ditegli di provare il nuovo Hictu (il vecchio l'avevo già presentato qui su Edit). Avete presente Twitter? Ecco, la nuova versione di Hictu aggiunge all'agenda iniziale della prima release una semplicissima funzione di micro-blogging proprio in stile Twitter ed in più permette di registrare audio e video da condividere con la propria community.
Se vi ha appassionato Twitter, insomma, qui c'è un servizio "made in Italy" che per forza deve piacervi. Il gruppo si è già fatto sentire per altre importanti iniziative (ne ho parlato su Webnews) e provando il servizio vi accorgerete che non sempre le idee migliori vengono solo da oltre oceano. Bisogna a volte andare al massimo oltre il Tirreno, visto che Abbeynet è un'azienda sarda...
Ps. se questo post vi sembra una spudorata markettona, sappiate che... lo è: una spintarella a chi se lo merita non è cosa troppo immorale, no? Se provate il servizio lo spazio per i commenti è a disposizione.