Vivid Money è una piattaforma di servizi finanziari tedesca che offre un conto aziendale online gratuito con un tasso di interesse annuo del 4% per i primi due mesi, poi fino al 3%.
Il conto aziendale Vivid è una soluzione pensata appositamente per le piccole e medie imprese. Tra le altre cose, offre fino a 30 conti con IBAN individuali, bonifici SEPA ed esteri istantanei e una registrazione in pochi minuti tramite la web app disponibile premendo il pulsante posizionato qui sotto.
Come guadagnare un tasso d'interesse annuo del 4%
Una volta aperto il conto aziendale Vivid Money, è sufficiente destinare una determinata somma all'interno di un deposito denominato Pocket. Grazie alla promozione in corso, sarà possibile guadagnare un tasso di interesse annuo del 4% per i primi due mesi.
Al termine dei primi 60 giorni, le somme depositate continueranno a generare un guadagno, con un tasso d'interesse fino al 3% a seconda del piano scelto:
- Free Start (gratuito): tasso d'interesse annuo dello 0,5%
- Basic (7 euro al mese): tasso d'interesse annuo dell'1,5%
- Pro (19 euro al mese): tasso d'interesse annuo del 2,5%
- Enterprise (79 euro al mese): tasso d'interesse annuo del 2,75%
- Enterprise+ (249 euro al mese): tasso d'interesse annuo del 3%
*per i piani a pagamento Basic, Pro ed Enterprise è fruibile una prova gratuita delle durata di due mesi
Altre caratteristiche chiave del conto business Vivid sono la piena integrazione con i principali software di contabilità disponibili sul mercato, come ad esempio Puls Project, Commitly, sevDesk, DATEV e Lexware Office, più le carte fisiche e virtuali gratuite appartenenti al circuito di pagamento internazionale Visa, con limiti di spesa elevati per ogni carta.
La gestione del conto aziendale online Vivid Money passa infine attraverso l'app mobile ufficiale, disponibile su Google Play Store e App Store, oltre che la web app per PC Windows e Mac, con la possibilità di organizzare budget e pagamenti, inviare denaro in pochi clic e gestire le carte virtuali e fisiche.