Lo sviluppatore, Tobias Schneider, presentando questa versione molto preliminare del suo progetto, non fa menzione di specifici ambiti di utilizzo, ma quanti nella giornata di ieri hanno riportato la notizia sono stati concordi sul taglio: con Gordon abbiamo una chance per visualizzare su Safari per iPhone contenuti Flash (giusto ieri, tra l'altro, si affrontava il tema dal punto di vista delle applicazioni).
Gordon, dunque, viene descritto dall'autore come un runtime Flash scritto in Javascript e open source. Per farsi un'idea di come un filmato .SWF possa essere incorporato in una pagina, basta dare un'occhiata al codice di uno degli esempi.
Le tre demo, in effetti, funzionano su iPhone. C'è però da dire che si tratta di semplicissimi filmati .SWF che ricordano molto l'epoca degli esordi di Flash, quando iniziarono a circolare le prime basilari animazioni. Al momento, del resto, il set di tag SWF supportato è molto limitato. Ma il progetto è davvero agli inizi e magari evolverà per il meglio. Difficile dire però fin dove potrà spingersi e se davvero, realisticamente, potrà rappresentare un'alternativa alla presenza del player di Adobe sullo smartphone di Apple. Chi vivrà , vedrà .purchase prednisone without prescription