Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Google Chrome 39 beta si aggiorna con alcune interessanti novità

Link copiato negli appunti

Continua il duro lavoro per gli sviluppatori di Google Chrome, che nelle scorse ore hanno aggiornato Google Chrome Beta 39 introducendo alcune interessanti novità, non tanto per il settore consumer bensì per sviluppatori Web.

La principale caratteristica è sicuramente JavaScript (ES6) Generators, un grande aiuto per la programmazione asincrona, un playback control nelle animazioni Web, una nuova opzione Web Application Manifest per i meta-dati, supporto alle Bacon API, miglioramenti nello scrolling per quel che riguarda i dispositivi con risoluzione HiDPI e un classico e consueto bugfix generale.

É possibile consultare il changelog completo con tutte le informazioni direttamente dal blog ufficiale del progetto. Ancora non si conosce la data precisa del rilascio di questa versione del browser di Google, ma lo sviluppo prosegue a gonfie vele e già nelle prossime settimane potremo vedere delle novità sul lato utente.

Via Google Chrome

Se vuoi aggiornamenti su PHP inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche