Google Chrome 38 è uno degli argomenti più caldi del momento. Giusto ieri abbiamo visto nel dettaglio l´introduzione dell´elemento "<picture>" in coppia con HTML 5.1, una vera e propria svolta nel campo del design responsive. Oggi, emergono ulteriori dettagli per la versione beta del browser di Google, il più utilizzato e apprezzato.
Google Chrome 38 porterà con sé alcuni miglioramenti degni e su tutti una nuova modalità incognito più semplice da attivare, una nuova modalità guest, per potere utilizzare un profilo ospite senza dover effettuare il logout e senza dover ricorrere alla navigazione in incognito, e per finire delle nuove API, le Network Info, per gli sviluppatori web, che saranno capaci di conoscere facilmente la risoluzione del terminale utilizzato per la navigazione, se questo è in versione landscape o meno e avranno la possibilità di utilizzare ´image-rendering: pixelated´ nel codice CSS per il resize delle immagini.
Google Chrome 38 è ancora in versione beta ed è disponibile per le distribuzioni Debian e Fedora based in quanto disponibile sotto forma di pacchetti precompilati .deb e .rpm. Chiunque dovesse provare questa nuova versione del browser di Google potrebbe incorrere in malfunzionamenti, specie se vengono visualizzati contenuti Java.
Via Google Chrome
Se vuoi aggiornamenti su PHP inserisci la tua email nel box qui sotto: