Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Google Chrome 22 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

La ventiduesima release di Chrome, che ha visto la luce nella giornata di ieri, porta con sé qualche novità circa il gaming 3D e molti bug fix. Oltre a qualche altra novità che a noi poco interessa, quale il miglior supporto a Windows 8 e ai celebri display Retina.

Pointer Lock JavaScript API, che va ad aggiungersi alle già presenti tecnologie WebGL, WebAudio, Fullscreen API, WebSockets e Gamepad API, consente con Chrome 22 l´avvicinarsi a grandi passi del gaming sul browser, permettendo il controllo dei canvas HTML5 attraverso, appunto, l´amato mouse, in maniera definibile come "agevole".

I videogiochi 3D, nella forma specifica dei first person shooter (che, volenti o nolenti, da Doom in poi sembrano aver demolito ogni altro genere dell´arte videoludica su PC), potranno così avvantaggiarsi di un migliorato controllo con il mouse, che non potrà "sfuggire" dalla finestra attiva.

Ricordando che per gli utenti Windows l´aggiornamento alle nuove release risulta del tutto automatico, Chrome 22 può esser scaricato dal sito apposito di Google; gli utenti Linux, invece, si affideranno alla propria distribuzione di fiducia che sicuramente al più presto includerà un pacchetto aggiornato.

Google Chrome 22 - Download

Ti consigliamo anche