Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fluendo DVD Player è la prima applicazione a pagamento sul Software Center

Link copiato negli appunti

Apple ha aperto, da tempo, le danze con una importante serie di store virtuali, ove sia possibile comprare musica o programmi; in seguito, in quel di Mountain View hanno visto che era cosa buona e hanno dotato Android di un suo Market.

Canonical, alla ricerca di idee per monetizzare la sua creatura di punta, Ubuntu, non poteva esimersi dall´inserire nella collezione di software scaricabili e installabili via package manager applicazioni a pagamento, dalle quali trarre una percentuale sulla vendita.

La prima applicazione acquistabile a pagamento nel Software Center della quasi imminente Ubuntu 10.10 sarà quindi Fluendo DVD Player, software già da tempo disponibile nello store online.

Cliccando sul pulsante Compra, l´utente viene invitato ad autenticarsi al servizio Ubuntu Single Sign-On al fine si procedere con il pagamento.

Condividete la scelta di Canonical nel seguire le orme, di successo, lasciate da altri grandi del settore? La monetizzazione sarà assicurata in un ambiente così diverso?

Se vuoi aggiornamenti su Fluendo DVD Player è la prima applicazione a pagamento sul Software Center inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche