Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Flash su iPhone: se Maometto non va alla montagna...

Link copiato negli appunti

Cosa vi piacerebbe vedere su iPhone 4.0? Lo ha chiesto TUAW ai suoi lettori, ottenendo questi risultati. Al sesto posto, con l'80% di risposte, si piazza il desiderio di vedere finalmente girare sul Melafonino il Flash Player. Anche se è una cattiva idea, si aggiunge a mo' di commento. Cattiva idea perché la presenza di Flash su iPhone potrebbe rivelarsi disastrosa in termini di performance generali e soprattutto di durata della batteria (di per sé tutt'altro che soddisfacente...).

Adobe sta però preparando una bella sorpresa per le centinaia di migliaia di sviluppatori Flash che giustamente intravedono nell'ecosistema che gira intorno all'iPhone e all'App Store una proficua opportunità . Si tratta del Packager for iPhone che dovrebbe vedere la luce contestualmente all'uscita della release CS5 di Flash Pro.

Di cosa si tratta? Semplice: è un tool che consente di convertire applicazioni Flash in applicazioni eseguibili su iPhone.

Adobe ha già  distribuito il Packager ad un gruppo selezionato di sviluppatori per la fase di test e in questo post apparso su uno dei blog ufficiali dell'azienda ha mostrato i primi risultati. Tre applicazioni nate per Flash, convertite con il Packager e che ora fanno bella mostra di sé sull'App Store di Apple. Per chi fosse interessato: Alchemist, Boost your brain e iGevalt.

cialis samples in canada

Ti consigliamo anche