Sebbene possa sembrare alquanto strano che venga rilasciata una fix per la versione beta di un prodotto, Microsoft questa volta ci offre anche questo. Su questa pagina è infatti disponibile una fix per Visual Studio 2008 Beta 2 che sistema un problema della IDE C# di VS. Letteralmente il problema consiste nel "crash della IDE di Visual C# utilizzando un membro di una interfaccia esplicitamente implementata e definita in un progetto referenziato". In particolare il problema affligge l'Intellisense.
Chiunque utilizzi quindi già Visual Studio 2008 Beta 2 nel suo lavoro è invitato ad installare questa fix per evitare di scontrarsi con questo problema.
Personalmente ritengo questa fix abbastanza inutile in quanto per principio evito in modo assoluto di utilizzare in produzione software beta, soprattutto quando questo è il mio ambiente di sviluppo principale. Di conseguenza, a parte una installazione di prova giusto per provare le novità di Visual Studio 2008, non uso la versione beta per i miei progetti ma aspetterà pazientemente la versione definitiva su cui si spera che problemi di questo tipo siano stati già ampiamente risolti. Anche voi farete così o state già utilizzando in produzione Visual Studio 2008 Beta 2?