Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Finom: il conto aziendale che offre IBAN in 24 ore e cashback fino al 3%

In sole 24 ore ricevi il tuo IBAN italiano. Inoltre, per ogni spesa effettuata con Finom, ricevi fino al 3% di cashback: prova il conto Premium gratis.
Finom: il conto aziendale che offre IBAN in 24 ore e cashback fino al 3%
In sole 24 ore ricevi il tuo IBAN italiano. Inoltre, per ogni spesa effettuata con Finom, ricevi fino al 3% di cashback: prova il conto Premium gratis.
Link copiato negli appunti

Un conto corrente pensato per imprenditori, piccole e medie imprese e professionisti freelance: parliamo di Finom, una vera boccata d'aria nel panorama del settore fintech, che propone un'offerta completa e intuitiva. Il conto aziendale Finom, infatti, unisce la comodità della fatturazione elettronica, con la gestione di spese e operazioni all'interno di un'unica piattaforma digitale. Senza dimenticare il cashback e la sicurezza. Grazie alla promozione limitata, inoltre, potrai ottenere un mese di piano Premium senza alcun costo.

Ma quali sono i principali vantaggi di Finom? Scopriamolo insieme.

Ricevi subito un IBAN italiano

Uno dei punti di forza di Finom è la rapidità nell'apertura del conto: in sole 24 ore, gli utenti possono riceveranno un IBAN italiano per iniziare a gestire subito il proprio denaro. A differenza dei conti tradizionali, Finom offre un cashback fino al 3% su tutte le spese effettuate con le carte aziendali: così riduci i costi operativi e ottieni un ritorno economico diretto sulle spese aziendali. La percentuale del cashback varia a seconda del piano scelto.

C'è poi la fatturazione elettronica integrata, che ti permette di inviare fatture direttamente dalla piattaforma, associarle alle transazioni bancarie e accedere a tutti i registri finanziari da un'unica dashboard. Un ottimo servizio, affiancato da strumenti intelligenti come la riconciliazione automatica delle transazioni, la digitalizzazione di scontrini e ricevute e la categorizzazione delle spese.

Con Finom, gli utenti possono emettere carte VISA fisiche e virtuali senza costi aggiuntivi: puoi impostare, inoltre, limiti di spesa, bloccare o ricaricare le carte in pochi clic. Queste carte sono compatibili con Apple Pay e Google Pay. I tuoi fondi aziendali sono sempre al sicuro, perché Finom fornisce autenticazione con Passkey e 3D Secure, ma è anche conforme al GDPR con server protetti in UE e ha stretto una partnership con BNP Paribas per un a gestione sicura dei fondi.

Piani di abbonamento Finom

Sei un professionista freelance? Finom ha tre diverse soluzioni tariffarie per te:

  • Solo: un piano gratuito con funzionalità essenziali
  • Start: a partire da 14 euro al mese, per imprese in crescita
  • Premium: a partire da 34 euro per chi desidera massima flessibilità e strumenti avanzati

Il supporto clienti Finom è disponibile in tempo reale e risponde in meno di un minuto, tramite telefono, videochiamata e centro assistenza interattivo attivo 24/7. Approfitta della promozione: ottieni un mese di piano Premium GRATIS se ti abboni prima che l'offerta termini. Il piano Premium include 5 utenti, 3 portafogli, carte virtuali illimitate e 15 carte fisiche, bonifici SEPA e con addebito diretto illimitati e molto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche