Fedora 24 è ancora in piena fase di sviluppo e il team del progetto ha già effettuato il primo rinvio per quanto riguarda il rilascio della beta release, contestualmente gli sviluppatori programmano la futura Fedora 25. A questo proposito è stata pubblicata la Release Schedule di questa versione che dovrebbe vedere la luce l'8 novembre 2016.
La Release Schedule è stata pubblicata sul Fedora Project Wiki e attraverso di esso è possibile osservare come il ciclo di sviluppo di Fedora 25 inizierà meno di un mese dopo il rilascio della versione stabile di Fedora 24, con la Alpha release prevista per il 23 agosto 2016.
La beta di Fedora 25 è invece prevista circa un mese prima dell'inaugurazione nel nuovo ramo stabile ovvero il 4 ottobre 2016. Si tratta di tempi molto precisi che quasi sicuramente non sono definitivi visto che posticipare i rilasci in ogni ciclo di sviluppo è ormai consuetudine per il team della distribuzione.
Tuttavia sembra che gli sviluppatori abbiamo intenzione di migliorare questo trend negativo non lasciando molto spazio tra il rilascio di Fedora 24 e l'inizio dello sviluppo di Fedora 25. Ovviamente non si conoscono ancora le novità presenti in questa release ma c'è da aspettarsi l'adozione degli ultimi pacchetti software disponibili.
Adesso l'attenzione della community che ruota intorno alla distribuzione è focalizzata su Fedora 24 e sulla sua beta che, se la data prevista dovesse essere rispettata, potrebbe arrivare entro il 10 maggio.