Fedora 21 è vicina al rilascio. La nuova versione della distribuzione comunitaria di Red Hat arriverà nelle prossime due settimane, dopo i vari ritardi dovuti ai vari problemi e il posticipo della versione beta, nelle scorse ore infatti è iniziato il freeze dei pacchetti.
Dopo numerosi ritardi e il posticipo di una settimana per il rilascio finale, il prossimo 9 Dicembre arriverà la versione stabile di Fedora 21, probabilmente una delle release più discusse di sempre.
Abbiamo avuto modo di provare la versione beta di Fedora 21 e il salto di qualità rispetto alla versione 20, rilasciata un anno fa, è notevole. Le prestazioni sono sensibilmente migliorate e i pacchetti sempre aggiornati all´ultima versione (o quasi) fanno di questa una distribuzione GNU/Linux di primissima fascia da tenere in considerazione rispetto alle più "blasonate" Ubuntu e affini.
Fedora 21 è molto apprezzata dagli utenti che l´hanno provata e stando ai commenti della Rete potrebbe essere la miglior versione di Fedora mai realizzata.
Via Phoronix