Gli utenti Fedora 20 si dovranno ricordare che a partire dallo scorso 23 Giugno, non riceveranno più aggiornamenti di nessun tipo.
Fedora 20 "Heisenbug" è quindi arrivato alla fine del suo ciclo di vita. Gli utenti infatti sono invitati caldamente ad effettuare un backup dei propri dati e aggiornare quanto prima la distro all´ultima versione disponibile, Fedora 22, rilasciata di recente.
Chi lo volesse potrebbe optare anche per Fedora 21, dato che le uniche versioni ora supportate dal Fedora Project sono proprio Fedora 21 e Fedora 22. Release che vengono aggiornate costantemente con bugfix e pacchetti aggiornati.
Il team di sviluppo di Fedora ha inoltre rilasciato un comunicato per decretare la fine del supporto di Fedora 20. Nello stesso messaggio viene inoltre annunciato l´inizio dello sviluppo di Fedora 23, prossima major release della distribuzione.
Potremo sapere di più riguardo alla futura versione di Fedora durante la prossima settimana, presto infatti si terrà il Red Hat Summit, dove solitamente si stabiliscono i punti cardine per lo sviluppo della nuova versione della distribuzione.
Via Softpedia