Hai mai pensato a quanti dati lasci online ogni volta che navighi? Quello che scrivi, i siti web che visiti e perfino i tuoi dispositivi possono essere tracciati. Ma c'è una soluzione per diventare davvero anonimi sul web: ExpressVPN. Con pochi centesimi al giorno, puoi navigare in totale sicurezza, proteggendo la tua privacy ovunque ti trovi. Grazie all'offerta, che include 2 anni + 4 mesi gratis, risparmi il 61% sull'abbonamento biennale.
Non solo VPN: cosa include il servizio
I dati personali e le informazioni sensibili, navigando nel web, possono finire in mano a malintenzionati. Soprattutto quando si utilizzando reti Wi-Fi pubbliche. ExpressVPN garantisce una connessione sicura e crittografata, che ti permette di navigare liberamente e di accedere a contenuti in totale sicurezza.
Collegandoti a uno delle decine di server disponibili (in 105 Paesi) prima di andare online, puoi proteggere la tua connessione anche quando sei all'estero o utilizzi reti Wi-Fi pubbliche non protette. Inoltre, ExpressVPN non raccoglie log delle attività e della connessione, e i suoi server sono progettati per cancellare automaticamente tutti i dati a ogni riavvio.
Un unico abbonamento a ExpressVPN protegge tutti i dispositivi di casa tua: telefoni, computer, router e molto altro ancora. Inoltre, il servizio offre funzionalità extra per la protezione della privacy, tra cui un password manager, una funzionalità di blocco dei tracker e parental control.
ExpressVPN è disponibile con una promozione speciale: 2 anni + 4 mesi gratis a soli 4,87 euro al mese. Risparmierai così il 61%. Il servizio offre anche garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non sei soddisfatto, puoi ottenere un rimborso completo.
Se vuoi aggiornamenti su VPN inserisci la tua email nel box qui sotto: