Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Eseguire codice JavaScript in sandbox con Jailed

Link copiato negli appunti

Jailed è una piccola libreria JavaScript creata per eseguire codice non sicuro sotto forma di “plugin”, un modo per chiudere il codice all’interno di una sandbox e ridurre quindi i potenziali pericoli derivanti dal far girare listati non sicuri o sperimentali.

Gli sviluppatori di Jailed descrivono i possibili utilizzi della libreria citando la messa a punto di un ambiente sandbox per sperimentare con codice non sicuro, l’esecuzione di codice a partire da una stringa testuale o da un file, l’iniziazione o l’interruzione di un processo a totale piacimento dello sviluppatore e altro ancora.

L’utente può definire in completa libertà un set di privilegi (e quindi di limitazioni) da assegnare alle comunicazioni tra un plugin e l’ambiente esterno, mentre la libreria stessa può essere avviata in un ambiente Web tradizionale (sotto forma di distribuzione jailed.js dal peso di appena 8 Kilobyte) o come componente della libreria

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

con l’apposito comando di installazione indicato sulla pagina del progetto.

Via |

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche