Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Epiphany include il supporto a WebGL e WebAudio

Epiphany, il web browser di GNOME con la versione 3.19 porta con sé numerose novità.
Epiphany include il supporto a WebGL e WebAudio
Epiphany, il web browser di GNOME con la versione 3.19 porta con sé numerose novità.
Link copiato negli appunti

Epiphany, il Web browser di default dell'environment GNOME, è al centro dello sviluppo di GNOME 3.20, prossima versione del desktop del "piedone", in assoluto uno degli ambienti preferiti dagli utenti GNU/Linux, nonché uno dei più utilizzati. 

Fino ad ora questa applicazione per la navigazione Internet sarebbe stata una delle componenti più trascurate dagli sviluppatori del progetto che sembrerebbero non aver posto particolare attenzione nell'implementazione delle features a corredo, ma con la nuova versione di GNOME potrebbero arrivare dei miglioramenti significativi.

Dopo una lunga attesa, per non parlare delle numerose richieste provenienti dagli utenti, Epiphany 3.19 dovrebbe presentare il supporto di default a WebGL e WebAudio. Non solo, tra le altre novità di questa versione vi sarebbero anche un nuovo download manager, miglioramenti a carico del codice, un ad-blocker rivisto e corretto installato in modalità predefinita, un nuovo e più avanzato sistema per le Web-app nonché il consueto bugfix con relativi miglioramenti prestazionali.

Chi fosse interessato a conoscere nel dettaglio tutte le novità di questo rilascio e a scoprire cosa verrà offerto con la prossima versione di Epiphany potrà consultare l'annuncio ufficiale pubblicato dal team di sviluppo sulla mailing list del progetto. Dotato di funzionalità più avanzate, il Web browser di GNOME potrebbe finalmente proporsi come un'alternativa valida alle più diffuse soluzioni per la navigazione.

Ti consigliamo anche