Finora Edit e OneOpenSource hanno rappresentato i canali di news tecniche di HTML.it, entrambi forti e a volte sovrapponibili. Oggi vogliamo prendere questa sovrapponibilità e farla diventare sinergia.
Il nuovo Edit parlerà ancora di più di open-source e ancora di più di sviluppo (frontend, mobile, backend, board, etc.), tenendoci aggiornati sulle ultime novità in ambito di strumenti, tecniche, sistemi operativi e prodotti, cercando di intercettare i nuovi trend e segnalare i "must" del momento.
Chi pensasse "Evviva! Abbiamo finalmente lanciato un nuovo tema grafico per Edit" non sbaglierebbe. È proprio così e ne siamo felicissimi. Anche per gli utenti di OneOpenSource oggi si apre un capitolo nuovo e le buone notizie sono per tutti.
Rinnovare significa mettere più testa, più cuore, aumentare se possibile motivazione, passione e competenza, già altissime e nel fondere le due esperienze l'operazione che mettiamo in campo non è una somma, vogliamo generare un prodotto capace di entusiasmare come e meglio di prima.
Forza Edit!