Il 23 e 24 settembre si terrà a Verona il DrupalCamp 2011, terza edizione di questa manifestazione interamente dedicata ad uno dei CMS Open Source più conosciuti presso gli sviluppatori; la due giorni sarà aperta a coloro che desiderano scoprire per la prima volta le caratteristiche di questa applicazione, così come a chi già la conosce ed è alla ricerca di approfondimenti, novità o contatti con altri sviluppatori.
Il periodo destinato alle proposte per le sessioni di discussione si è ormai concluso ed è finalmente disponibile il programma completo dell'evento; il menu è abbastanza ricco, tanto che nella prima giornata le sessioni saranno suddivise in due diverse sale, mentre nel secondo le sale occupate saranno ben tre. I partecipanti potranno così costruirsi dei percorsi personalizzati.
Sede dell'evento sarà la Facoltà di Scienze MM. FF. NN. della Università degli Studi di Verona (Strada le Grazie, 15). La manifestazione è totalmente gratuita, per partecipare è sufficiente una procedura di registrazione con conferma. Per chi è alla ricerca di un passaggio è disponibile un'apposita pagina su RoadSahring.