Novità per IE8: la beta 2 è alle porte, e Microsoft chiama web designer e web developer a unirsi al pool per il beta testing. Traduco da Wanted: IE8 beta testers, pubblicato a fine luglio su IEBlog:
Attualmente c'è un unico modo per notificare un bug al team di IE, ovvero essere parte dell' IE8 Technical Beta program su Microsoft Connect.
La beta 2 è dietro l'angolo e stiamo espandendo i nostri orizzonti! Se desideri contribuire a rendere IE ancora migliore riportando bei bug reports, scrivici a IESO@microsoft.com e dicci qualcosa su di te, compreso perché pensi che saresti un bravo beta tester.
Da non perdere i molti commenti all'appello, tra cui ho individuato diversi filoni di pensiero:
- Non devo dimostrare niente a nessuno...
- Se Microsoft mi paga, ben accetto!
- Opera, Mozilla e Safari hanno sistemi semplici di bug reporting... perché non Microsoft?
- Una versione beta è proprio per i beta tester e la beta 2 sarà pubblica... che bisogno c'è di richiederlo espressamente?
- Tutti gli utenti Microsoft sono beta tester!
- Ho un Mac, non se ne parla!
Voi, in quale vi ritrovate? Ilarità a parte, se avete solide basi teoriche e sviluppate con HTML e CSS frequentemente e siete sensibili ai Web Standards potreste considerare di farne parte. Si tratta di un piccolo gesto che in fondo, chissà , potrebbe contribuire a rendere IE8 migliore. Io un pensiero ce lo sto facendo...