àˆ disponibile un nuovo aggiornamento per il CMS Joomla, la release 1.5.13 è stata rilasciata per la correzione di alcune vulnerabilità tra cui una classificata ad alta priorità .
Joomla 1.5.13 è stata realizzata appena 3 settimane dopo il rilascio della versione precedente; gli sviluppatori del content manager hanno ora la possibilità di correggere i bug in modo più veloce grazie alla larga partecipazione degli utenti e alle loro segnalazioni.
Joomla 1.5.13 è disponibile anche in versione localizzata in lingua italiana, e potrà essere scaricata dall'area download di Joomla.it. La traduzione è stata fornita a poche ore dal rilascio dell'ultima release.
La versione per l'utenza italiana presenta la correzione di tutti i bug recentemente segnalati, stesso discorso anche per i package di aggiornamento localizzati in Italiano; la release 1.5.13 messa a disposizione da Joomla.it non è percià affetta da alcune vulnerabilità riscontrate nella stessa distribuzione in lingua Inglese.
Si raccomanda di aggiornare tutte le installazioni di Joomla passando all'ultima versione che, oltre a fornire gli aggiornamenti di sicurezza, garantisce maggiore stabilità per l'applicazione.