Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Disponibile CentOS 5.7: ridotti i tempi di sviluppo

Link copiato negli appunti

Fedeli alla missione di offrire una distribuzione il più possibile simile a Red Hat Enteprise Linux, gli sviluppatori di CentOS hanno rilasciato la versione 5.7 del loro sistema operativo.

Indirizzata a chi non ha ancora effettuato l´aggiornamento alla versione 6, CentOS 5.7 include tutte le novità introdotte con Red Hat 5.7: supporto hardware e virtualizzazione, in particolare, sono i fronti su cui gli ingegneri dell´azienda del cappello rosso si sono concentrati maggiormente.

È interessante notare che a differenza di quanto accaduto con CentOS 6, CentOS 5.7 è arrivata a pochi mesi di distanza da Red Hat 5.7: quest´ultima è stata infatti rilasciata il 24 luglio, meno di due mesi fa; sembra quindi che il sistema di Continuous Release messo in piedi dagli sviluppatori di CentOS abbia aiutato ad accelerare il processo di rilascio.

Link per il download, checksum e informazioni sui mirror di CentOS 5.7 sono disponibili nell´annuncio ufficiale; informazioni più dettagliate sulle novità di questa versione sono invece presenti nelle release note.

Ti consigliamo anche