Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dietro le quinte di Edit

Link copiato negli appunti

Da qualche giorno questo blog ospita una piccola variazione al template grafico. Nulla di eclatante, eppure qualcosa che farà  felice chi ne vuole sapere un po' di più della vita professionale di chi scrive per Edit.

Cliccando sul nome dell'autore in testa all'intervento si è ora diretti verso una pagina che contiene un breve profilo, l'indirizzo del blog o sito personale e l'elenco degli articoli più recenti.

Lo ritengo personalmente un passo importante, anche se molti network hanno difficoltà  a compierlo, per paure più che altro immotivate. Non mi aspetto che inserire un link al nostro sito personale provochi un calo delle visite a Edit, come immagino non sia un segreto che la vita professionale di quasi tutti gli autori di questo blog è fatta di molto altro, oltre che html.it

Se siete particolarmente interessati agli interventi di un autore, potete ora iscrivervi a un feed con l'elenco di tutti i suoi interventi.

Vi invito a questo punto a conoscerci meglio (alcuni profili sono ancora in fase di stesura e sono riportati i riferimenti anche di autori che non collaborano più da un po' ma che hanno contribuito in maniera importante al successo del blog):

Se vuoi aggiornamenti su Dietro le quinte di Edit inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche