Nuovo appuntamento con lo sviluppo in casa Microsoft. Organizzata dal gruppo DevLeap la conferenza DevCon 2011 rappresenta il momento migliore per conoscere tutte le novità che ci attendono nel campo dello sviluppo per Windows.
Al centro di tutto Windows 8, il futuro sistema operativo Microsoft che apporterà innovazioni davvero notevoli al pari dell'introduzione avvenuta nell'oramai lontano 2000 del .NET Framework. La API del sistema operativo denominata WinRT è uno dei cardini di queste novità e DevCon 2011 rappresenterà una ottima occasione per valutarne l'impatto sullo sviluppo per Windows utilizzando anche la prossima versione di Visual Studio, cioè Visual Studio 11.
La conferenza si terrà il 25 ottobre 2011 presso lo StarHotels E.c.ho. di Milano. Qui troviamo l'agenda dell'evento che come possiamo vedere è davvero ben nutrita mentre qui è possibile visualizzare i dettagli per l'iscrizione ed il form di registrazione. Ovviamente il consiglio come sempre in questi casi è quello di affrettarsi perché i posti sono a numero chiuso e quasi sempre si arriva all'esaurimento dei posti disponibili in poco tempo.