Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Debian Wheezy: rilasciata la versione 7.6

Link copiato negli appunti

Qualche giorno fa, gli sviluppatori di Debian Project hanno rilasciato un nuovo aggiornamento della loro distribuzione, che giunge alla versione 7.6. Il lavoro è stato incentrato sulla sicurezza, risolvendo alcune falle, e sono stati “fixati” anche alcuni bug riguardanti i vari pacchetti.

Tra quelli aggiornati, troviamo Apache2, OpenSSH, OpenSSL e molti altri (qui è possibile visionare la lista completa). Da notare che questo aggiornamento è improntato come un update di alcuni dei pacchetti presenti e non come aggiornamento dell´intera distribuzione. Infatti, chi è solito rivolgersi al sito canale Security della distribuzione avrà già installato gli update da tempo senza alcun problema.

L’update è consigliabile per tutti gli utenti Debian, e in particolare per chi usa la distribuzione in ambienti di produzione, dove la sicurezza non è mai troppa.

Se vuoi aggiornamenti su Debian Wheezy: rilasciata la versione 7.6 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche