Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CyanogenMod 7.2 RC1 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

È passato parecchio tempo da quando il team di sviluppo di CyanogenMod ha dato notizia di una nuova release della ROM; in questi giorni Steve Kondik ha rilasciato CyanogenMod 7.2.0 RC1, la quale è la prima release candidate della nuova versione della ROM Android non ufficiale più utilizzata. C´è parecchia carne al fuoco per questo aggiornamento, ed essenzialmente si tratta di caratteristiche e backport presi da Android 4.0.

Oltre la compatibilità con più di 20 nuovi dispositivi, è presente molto materiale proveniente da Ice Cream Sandwich come tantissimi nuovi effetti grafici compreso quello che si attiva alla rotazione dello schermo, nonchè molte patch allo stack telefonico che l´ultima versione di Android ha migliorato drasticamente.

Questa release quindi si configura come l´ultima basata su Android 2.3 e per questo motivo è stato allocato il massimo sforzo per consentire un´esperienza utente soddisfacente soprattutto in vista del fatto che alcuni terminali non supporteranno poi Ice Cream Sandwich (e di conseguenza CyanogenMod 9).

È possibile scaricare CyanogenMod 7.2 RC1 alla pagina di download ufficiale, scegliendo accuratamente il tarball in base al proprio handset.

Se vuoi aggiornamenti su CyanogenMod 7.2 RC1 disponibile per il download inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche