Gli italiani usano sempre di più le carte di credito per effettuare acquisti. La conferma arriva dall'ultimo report di Banca d'Italia che ha evidenziato una sostanziale crescita dell'uso delle carte di credito tra gli utenti italiani.
Anche se il numero complessivo di carte attive è in leggero calo, infatti, il valore delle transazioni con carta cresce, toccando per la prima volta i 101 miliardi di euro nel corso del 2022. Cresce, quindi, la voglia degli utenti italiani di affidarsi alle carte di credito.
In un mercato ricco di opzioni, oggi c'è la possibilità di richiedere una carta di credito gratuita al 100%. Si tratta di Carta YOU di Advanzia Bank. La carta in questione non ha costi fissi e non presenta commissioni legate all'utilizzo.
In più, Carta YOU è richiedibile senza aprire un nuovo conto corrente, mettendo a disposizione una lunga serie di servizi aggiuntivi. Per ottenere la carta è sufficiente accedere al sito ufficiale, tramite il link qui di sotto.
Carta YOU è la carta di credito gratis da richiedere oggi
Scegliere Carta YOU permette di accedere ad una carta di credito gratuita con le seguenti caratteristiche:
- canone zero, a tempo indeterminato e senza bisogno di rispettare alcun requisito
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le transazioni effettuate fuori dall'Italia
- zero costi di emissione
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente
- possibilità di utilizzare il circuito Mastercard e, quindi, sfruttare la carta in tutto il mondo oltre che per gli acquisti online
- una polizza viaggi gratis inclusa
- possibilità di rateizzare le spese
- plafond che cresce nel tempo (se il cliente salda sempre nei termini previsti le spese)
Carta YOU è, quindi, una carta di credito gratuita completa e senza limitazioni. Per ottenerla è possibile seguire la procedura online qui di seguito.