Continua il tour italiano del Creativity Day 2016, dopo le tappe che hanno visto la manifestazione svolgersi Roma, Napoli e Torino si avvicinano gli appuntamenti di Milano e Reggio Emilia che avranno luogo rispettivamente il 27 (Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61) e il 30 settembre (Centro Internazionale Loris Malaguzzi, Viale Bernardino Ramazzini 72/A).
Il Creativity Day si presenta come una giornata di stimoli, networking e innovazione durante la quale i protagonisti del panorama digitale provenienti da diverse discipline svelano i segreti della propria professione, i principali trend nella comunicazione, i metodi di lavoro più efficaci e i processi creativi che ha portato i loro progetti al successo.
In entrambi i prossimi appuntamenti al mattino si terranno numerosi speech di esperti, mentre durante il pomeriggio saranno attivi differenti workshop tra cui scegliere in modo da approfondire gli argomenti di maggiore interesse per i partecipanti. Gli utenti non saranno obbligati a seguire un unico percorso e potranno selezionare gli interventi desiderati a prescindere dalla propria area di appartenenza.
Il programma prevede tre percorsi creativi: "Innovazione, Comunicazione e Business", "Developing e making" e "Illustrazione, grafica e design". Per farsi un'idea di quella che è l'ampia offerta dell'appuntamento è possibile visualizzare le riprese di Html.it effettuate durante le precedenti tappe del Creativity Day 2016:
Code-in-motion: coniugare l'illustrazione vettoriale con il codice
La mia vita in un tweet (personal branding)
Tutela del diritto d’autore, quel che c’è da sapere tra moda, sentito dire e strategia
Creare Video, streaming, post-produzione e strategia
Perché ad Hollywood le soluzioni per il video di adobe creative cloud sono di casa
Attualmente sono ancora disponibili i biglietti in sconto (Early Price in promo per i primi 100 partecipanti), è inoltre prevista una forte riduzione sul prezzo d'ingresso per gli studenti. All'acquisto del biglietto verrà chiesto di scegliere il workshop a cui si desidera partecipare. La scelta è vincolante, se volessi modificarla in un secondo momento, puoi comunque farlo inviando una mail a segreteria@creativityday.it.