Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Conversion rate del banner sipario

I banner devono chiarire in pochi istanti cosa viene pubblicizzato e qual è il valore aggiunto del prodotto.
I banner devono chiarire in pochi istanti cosa viene pubblicizzato e qual è il valore aggiunto del prodotto.
Link copiato negli appunti

Lo avete, credo, tutti ben presente, anche perché il lancio del nuovo navigatore TomTom è pressante su tutti i canali (radio, manifesti, internet). E su internet l'idea di sottolineare il valore aggiunto fornito dal prodotto - ovvero la segnalazione dei percorsi intelligenti a seconda della giornata - è stata tradotta in un banner "sipario" che si anima al passaggio del mouse.

Forse un'idea non originale, ma acuta, mirata, puntuale.

Non uno sforzo tecnico - penso siano bastate poche righe di ActionScript - ma un investimento concettuale per manifestare chiaramente le potenzialità  dell'oggetto pubblicizzato.

Un'opera di web-design che risponde alle esigenze del committente e del cliente finale. Immagino che il conversion rate di questo banner sia molto alto, e di certo non in linea con la crisi che sta vivendo il display advertising "d'annata".

Quali altri banner storici e ben riusciti vi tornano in mente?

Ti consigliamo anche