Scegliere un conto online richiede un'attenta analisi delle opzioni a propria disposizione e delle caratteristiche di ogni singolo conto. Gli elementi da considerare sono diversi: risparmiare non deve significare, per forza, rinunciare ad un servizio realmente completo e in linea con le proprie necessità.
Per chi è alla ricerca di un conto corrente online, infatti, c'è oggi la possibilità di puntare su Conto Fineco, la proposta di FinecoBank per tutti i risparmiatori alla ricerca di un conto completo, conveniente e con tante funzionalità aggiuntive.
Per tutti i nuovi clienti, Conto Fineco è disponibile con canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,95 euro al mese) e azzerabile successivamente. Per accedere all'offerta è possibile fare riferimento al link riportato qui di sotto e raggiungere subito il sito ufficiale di Fineco.
Conto online di Fineco: canone azzerato e tanti servizi
Per chi sceglie il Conto Fineco è oggi possibile accedere ad un'offerta davvero completa:
- il canone è azzerato per 12 mesi e azzerabile successivamente rispettando una delle condizioni fissate dalla banca (basta impostare l'accredito dello stipendio o della pensione); per gli Under 30, inoltre, il canone è sempre scontato
- carta di debito (costo di 9,95 euro all'anno) utilizzabile per prelievi e pagamenti senza commissioni (i prelievi sono gratis in Italia per importi superiori a 99 euro); possibilità di richiedere altre carte (prepagata, carte di credito) e di utilizzare Google Pay, Apple Pay e altri wallet per pagare con smartphone e smartwatch; c'è anche il supporto al Maxi Prelievo fino a 3.000 euro al giorno (presso gli ATM evoluti di UniCredit)
- bonifici gratis
- tutte le principali operazioni bancarie (MAV, RAV, F24 SDD) senza commissioni
- accesso alla piattaforma dedicata agli investimenti e ai servizi di consulenza di Fineco
Richiedere il Conto Fineco è semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale e inoltrare la richiesta di apertura seguendo una procedura guidata di veloce completamento.