Puntare su un conto corrente online a zero spese, senza dover rinunciare ad un'offerta bancaria davvero completa, è possibile. In questo momento, infatti, scegliendo Conto Corrente Arancio è possibile accedere ad una delle proposte più ricche e convenienti del mercato bancario, con la garanzia di eliminare qualsiasi costo per la gestione del proprio denaro.
In via promozionale, infatti, è possibile aprire Cont Corrente Arancio di ING con Modulo Zero Vincoli. Questa soluzione prevede il canone gratuito per 12 mesi (invece di 2 euro al mese) e la possibilità di azzerarlo a tempo indeterminato successivamente (basta accreditare stipendio o pensione oppure registrare accrediti per almeno 1.000 euro al mese).
Conto Corrente Arancio mette a disposizione una carta di debito con prelievi gratis e la possibilità di sfruttare bonifici gratis. Per richiedere l'apertura del conto è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale di ING, accessibile tramite il link qui di sotto.
Conto Corrente Arancio di ING: l'offerta a zero spese su cui puntare oggi
Scegliere Conto Corrente Arancio di ING significa accedere ad un conto online a zero spese, senza rinunce e con un'operatività completa. Con la proposta di ING è possibile sfruttare:
- canone zero per 12 mesi; terminato il periodo promozionale, per continuare ad azzerare il canone a tempo indeterminato è sufficiente accreditare stipendio o pensione oppure registrare almeno 1.000 euro di accredito mensile
- carta di debito con prelievi gratis in tutta Europa
- bonifici SEPA e altre operazioni bancarie gratis, sia online che tramite il Servizio Clienti
- un modulo assegni all'anno
- possibilità di richiedere la Mastercard Gold (una delle migliori carte di credito con fido fino a 1.500 euro) con canone di 2 euro al mese azzerabile
La promozione dedicata da ING a tutti i nuovi clienti è disponibile tramite una semplice procedura di attivazione online. Scegliere oggi il Conto Corrente Arancio significa poter contare su di un conto online completo e, soprattutto, davvero gratuito.
Se vuoi aggiornamenti su Finance inserisci la tua email nel box qui sotto: