Banca Progetto, banca digitale che rientra nella società statunitense Oaktree, ha lanciato il nuovo Conto Key, un conto corrente a canone zero remunerato al 2,5% creato su misura per la gestione dei propri risparmi. Il 2,5% di interessi è garantito fino al 31 marzo 2024 e in più associata al conto si ottiene una carta di debito Mastercard gratuita utilizzabile in Italia e nel resto del mondo. Per aderire all'offerta devi semplicemente aprire un Conto Key sulla pagina dedicata del sito ufficiale.
Conto Key offre un conto corrente a zero spese remunerato al 2,5%
Grazie a Conto Key puoi abilitare addebiti ricorrenti SDD, effettuare e ricevere bonifici SEPA e istantanei. Inoltre hai la possibilità di richiedere una carta di debito Mastercard gratuita da utilizzare in giro per il mondo, anche mediante i sistemi di pagamento mobili quali Apple Pay e Google Pay.
Oltre alla remunerazione del conto corrente a zero spese fino al 2,5%, hai anche l'opportunità di attivare linee di deposito non svincolabili e svincolabili con tassi di interesse fino al 4,75% scegliendo una durata di 60 mesi e la tipologia non svincolabile. Per attivare un nuovo deposito occorre avere una giacenza minima di 5.000 euro.
Accanto al conto corrente, gli utenti di Banca Progetto possono beneficiare di Conto Progetto, una sorta di salvadanaio digitale senza durata predefinita, con possibilità di riavere il proprio denaro entro 32 giorni senza perdere nemmeno 1 euro degli interessi fin lì maturati.
Approfitta ora dell'ultima offerta di Banca Progetto per aprire Conto Key, il conto corrente a canone zero remunerato al 2,5% e interessi fino al 4,75% sui depositi non svincolabili a 60 mesi.