Un conto corrente business per la propria azienda deve poter garantire gli strumenti giusti per la gestione della propria attività, con costi trasparenti e con un servizio digitale in grado di semplificare le operazioni quotidiane. Le opzioni sul mercato bancario per chi ha bisogno di un conto di questo tipo sono tante.
Per le aziende alla ricerca di un conto completo c'è ora la possibilità di puntare su wamo, un servizio pensato per le PMI in crescita che sono alla ricerca di un sistema in grado di rendere più efficiente e completa la gestione finanziaria della propria attività. Per scoprire tutte le caratteristiche del conto è possibile visitare il sito ufficiale di wamo, tramite il box qui di sotto.
Conto aziendale: ecco perché scegliere wamo
Con wamo è possibile scegliere un conto aziendale ricco di vantaggi. Si tratta di un servizio completamente digitale che mette a disposizione la comodità della gestione multivaluta oltre alle carte virtuali illimitate (è possibile aggiungere anche le carte fisiche) e alla possibilità di sfruttare funzionalità dedicate ai team di lavoro, strumenti di fatturazione e anche fino all'1% di cashback sulle spese.
wamo è disponibile in diverse versioni, con un piano a canone zero pensato principalmente per imprenditori e startup e con vari piani a pagamento, con vantaggi crescenti e in grado di offrire un servizio sempre più ricco. Per chi sceglie l'abbonamento annuale c'è sempre la possibilità di sfruttare fino al 20% di sconto sui costi di mantenimento.
Al conto è possibile abbinare carte virtuali e carte fisiche. C'è, inoltre, il meccanismo dei, per una gestione ancora più semplice della propria attività. Per i dettagli completi sul conto è sufficiente seguire il link qui di sotto. wamo è un conto aziendale specifico per ditte individuali e per aziende che può essere aperto e gestito direttamente online.