Warning: Undefined variable $disclaimers in /data/websites/htmlit/web/app/plugins/affiliation/src/Rendering/Disclaimer.php on line 115
Come vedere Hurcakz - Medvedev in streaming dall'estero | HTML.it
Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Hurcakz - Medvedev in streaming dall'estero

Ecco come guardare Hurcakz - Medvedev, uno dei quarti di finale degli Australian Open, in streaming anche dall'estero.
Come vedere Hurcakz - Medvedev in streaming dall'estero
Ecco come guardare Hurcakz - Medvedev, uno dei quarti di finale degli Australian Open, in streaming anche dall'estero.
Link copiato negli appunti

Gli Australian Open sono oramai entrati nel vivo con i quarti di finale. La prossima sfida in calendario è Hurcakz - Medvedev. I due tennisti scenderanno in campo quando in Italia saranno le 3.30 del 24 gennaio. Si tratta di un match davvero interesse e dall'esito tutt altro che scontato.

Per guardare in streaming Hurcakz - Medvedev è possibile affidarsi a DAZN che sta trasmettendo tutti i match del primo Slam dell'anno. Da notare, inoltre, che l'incontro, così come tutti gli altri match ancora in calendario, comprese semifinali e finale, può essere visto anche fuori dall'Italia.

Per guardare Hurcakz - Medvedev dall'estero, infatti, è possibile ugualmente affidarsi allo streaming su DAZN ma con l'accortezza di attivare una VPN e spostare il proprio IP in Italia, collegandosi alla rete tramite un server situato nel nostro Paese.

Per sfruttare questo meccanismo per guardare gli Australian Open dall'estero in streaming è sufficiente puntare su NordVPN, ora in offerta con un costo di 3,99 euro al mese, con l'attivazione del piano biennale che include una garanzia Soddisfatti o Rimborsati, esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione.

I dettagli completi sono disponibili tramite il sito ufficiale di NordVPN. Una volta attivata la VPN, per guardare Hurcakz - Medvedev in streaming sarà sufficiente collegarsi a DAZN e attivare il piano DAZN Start.

Hurcakz - Medvedev: come guardare il match dall'estero in streaming

La procedura da seguire per guardare Hurcakz - Medvedev in streaming dall'estero è semplice. La prima cosa da fare è attivare NordVPN tramite il sito ufficiale. Con il piano biennale, la VPN ha un costo di 3,99 euro al mese, con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni.

A questo punto, bisognerà scaricare l'app di NordVPN sul dispositivo da cui si andrà a guardare l'incontro e effettuare il login con il proprio account. Una volta attivata la VPN, bisognerà scegliere un server situato in Italia per geolocalizzare il proprio IP. Ora basterà accedere a DAZN per guardare il match.

Per sfruttare l'offerta di NordVPN, ora disponibile a 3,99 euro al mese, basta seguire il link qui di sotto.

Se vuoi aggiornamenti su Privacy e sicurezza inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Questo è un disclaimer custom che deve stampare dopo il disclaimer standard. Ogni replica è vietata dalla polizia dell'affiliazione.

Ti consigliamo anche