Se ami i film tratti dai romanzi di successo, non perdere l’occasione di guardare Le otto montagne, il film diretto da Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, basato sull’omonimo libro di Paolo Cognetti. Il film racconta la storia di amicizia tra Pietro (Luca Marinelli) e Bruno (Alessandro Borghi) e il loro legame con la montagna, tra le valli valdostane e le vette nepalesi.
Come guardare Le otto montagne in streaming? Semplice: basta abbonarsi a NOW, la piattaforma di streaming di Sky che ti offre il meglio del cinema, delle serie TV e dello sport. Con NOW puoi guardare Le otto montagne e tanti altri film in esclusiva, quando vuoi e dove vuoi, su smart TV, PC, tablet e smartphone. Con la nuova offerta il primo mese ti costa solo 3 euro.
Le Otto Montagne in streaming: di cosa parla il film
Le otto montagne è un film emozionante e coinvolgente, che ha vinto il Premio della Giuria al Festival di Cannes e il David di Donatello come miglior film. Una pellicola da non perdere per gli amanti della natura, dell’avventura e della letteratura.
Come abbiamo visto, se ti abboni ora a NOW, puoi approfittare della nuova offerta che ti permette di avere il pacchetto Entertainment e Cinema a soli 3 euro per il primo mese.
Potrai così accedere a un catalogo ricchissimo di contenuti, tra cui le produzioni Sky Original, le serie più amate come Il Trono di Spade e The Walking Dead, i documentari di National Geographic e Discovery e i programmi per bambini di Cartoon Network e Boomerang.
Abbonati a NOW con l’offerta Entertainment e Cinema a 3 euro per il primo mese e guarda Le otto montagne in streaming. Affrettati perché l'offerta è valida ancora per poco.