Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Codice. Tutto il resto é marketing

L'intervista di Linus Torvalds parla del 2.0 come di un fenomeno per stregoni e respinge le domande più spinose dicendo che lui pensa al codice, non al marketing
L'intervista di Linus Torvalds parla del 2.0 come di un fenomeno per stregoni e respinge le domande più spinose dicendo che lui pensa al codice, non al marketing
Link copiato negli appunti

L'intervista di Linus Torvalds per oneOpenSource è online da stamattina (e bravo Orazio). Quel che mi ha lasciato un attimo spiazzato nel leggere le risposte è la fredda lucidità  di Torvalds. Non si è fatto problemi ad ammettere che non usa Debian (troppo complicato), così come non si è fatto problemi a respingere con forza ogni argomento relativo a Novell e vari. A lui interessava parlare di Linux e della GPL, tutto il resto è "marketing" (parole sue).

In un momento in cui le guerre di religione tra Microsoft e Apple toccano nuovi vertici (soprattutto in virtù del ritorno di Apple sul grande palcoscenico), sentire ogni tanto Linus Torvalds dalle sue dirette parole fa tornare all'essenza del problema: l'informatica è innanzitutto codice. Tutto il resto è "marketing".

O no?

Ti consigliamo anche