Gestire le finanze aziendali è come giocare con i coltelli affilati: se sbagli, ti tagli! Fortunatamente, non siamo clown al circo ma imprenditori astuti e abbiamo Qonto dalla nostra parte. Grazie alla magia del codice sconto HTMLX3, puoi avere 3 mesi gratuiti di canone. Basta qualche clic per aprire il conto business con IBAN italiano e accedere a un eccellente servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, più una miriade di strumenti utili.
Codice Sconto HTMLX3: approfittane
Qonto è il miglior amico di microimprese, startup, PMI, partite IVA e società in costituzione. Pensate a questo conto aziendale come al genio della lampada che esaudisce desideri di efficienza, centralizzando e ottimizzando la gestione delle spese. In questo modo, risparmiate tempo e potete concentrarvi sulle cose importanti.
Inoltre sono disponibili carte Mastercard sia fisiche che virtuali con ogni piano. Le prime hanno assicurazione professionale e personalizzazione. Le seconde, invece, sono perfette per non rischiare di smarrirle nella tasca sbagliata.
Inviare e ricevere bonifici con Qonto è facilissimo. I bonifici SEPA istantanei senza commissioni fino a 30.000€ e i bonifici internazionali sono solo un assaggio. Gestire i pagamenti dei fornitori con pochi clic? Semplice anche questo! Risparmiate tempo e si semplificate le operazioni finanziarie.
Parliamoci chiaro, nessuno ama i moduli F24. Ma con Qonto, inviare e pagare F24 è gratuito e super semplice. Anche i pagamenti PagoPA sono una passeggiata, con i primi 10 gratuiti ogni mese.
Qonto è anche un mago della contabilità, perché crea preventivi professionali, gestisce le fatture e semplifica tutto il processo contabile con strumenti avanzati. Infine sono disponibili fino a 24 sotto-conti con IBAN dedicato per gestire budget di reparti o progetti.
Aprire un conto Qonto è questione di pochi clic e include la prova gratuita di 30 giorni. Non perdete l'occasione di usare il codice sconto HTMLX3: 3 mesi di Qonto gratuiti sono un regalo per il vostro business. Date un'occhiata all'intera offerta di Qonto, non ve ne pentirete!