Si avvicina l'appuntamento con la CloudConf 2018, evento dedicato a scalabilità, IoT, Intelligenza Artificiale, architetture serverless e Cloud Computing che giovedì 12 aprile 2018 vedrà riuniti developer, devOps, startup e CTO a Torino, presso il "Centro Congressi Lingotto" in via Nizza 280. Amazon Web Services, Google, RedHat, IBM, Elastic, Aruba, Condè Nast e InfluxDB saranno soltanto alcune delle aziende che parteciperanno a questa manifestazione giunta alla sua VI edizione.
Quattro le tracce previste dagli organizzatori di CorleyCloud per venire incontro alle esigenze e agli interessi di tutti i partecipanti:
- Inspiration track: con tutti i principali keynote decicati ai più recenti progressi del Cloud Computing, dell'AI, dell'App orchestration e della Cloud Integration.
- Technology track: per le sessioni di approfondimento su tecnologie specifiche e argomenti topic per developer e devOps come deploy, database, coding e soluzioni serverless.
- Opportunity track: dedicata a casi di studio, nuovi progetti, insight a carattere tecnico ed esperienze sulla Cloud Integration.
- Mentoring: sessioni libere organizzate secondo la formula 1-to-1 per confrontarsi direttamente con speaker ed esperti, condividere i propri progetti e ricevere feedback qualificati.
Oltre alla conferenza durante la quale i 500 partecipanti assisteranno ai 18 talk di oltre 15 speaker nazionali e internazionali, la CloudConf 2018 prevede anche quattro Workshop di alto profilo fruibili ad un costo contenuto per due giornate incentrate su formazione e networking. I Workshop si terranno il giorno precedente (11 aprile) e quello successivo (13 aprile) la CloudConf, presso il ToolBox Torino:
- 11 aprile: Docker Base, sessione per sviluppatori e sistemisti dedicata al noto tool di deploy in container indicato per lo sviluppo e il mantenimento di App in Cloud.
- 11 aprile: Cloud Business, CTO, project/product manager e business developer sono invitati al Workshop per scoprire la progettazione di sistemi scalabili, gli strumenti di vendita, di calcolo dei costi e di gestione da un punto di vista business.
- 12 aprile: Docker Avanzato e Scalabilità, approfondimenti e analisi avanzate su Docker per sviluppatori e sistemisti, con utilizzi di Docker Swarm e Amazon Elastic Container Service.
- 12 aprile: AWS Serverless, corso dedicato alla progettazione, utilizzo e integrazione di funzionalità di backend nei client con approccio Serverless. Per sviluppatori e startup.
Da pochi giorni sono terminati i biglietti super scontati, ma è stato attivato un nuovo sconto di 10 euro per comprare il biglietto a soli 39.90 euro invece di 49.90. Grazie alla collaborazione con HTML.it puoi sfruttare quest'occasione solo per pochi giorni! Affrettati!
Per usufruire dello sconto, inserisci il codice htmlit-sconto nel box dei biglietti.
Social link: https://twitter.com/_CloudConf_ - https://www.facebook.com/cloudconf.it
Hashtag ufficiale: #cloudconf2018