Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Carta di credito gratuita senza un nuovo conto corrente: è possibile con Carta YOU

Richiedere una carta di credito senza aprire un nuovo conto corrente è possibile e anche molto conveniente come nel caso di Carta YOU.
Carta di credito gratuita senza un nuovo conto corrente: è possibile con Carta YOU
Richiedere una carta di credito senza aprire un nuovo conto corrente è possibile e anche molto conveniente come nel caso di Carta YOU.
Link copiato negli appunti

Per richiedere una nuova carta di credito non è necessario rivolgersi direttamente alla propria banca: è possibile, infatti, richiedere l'emissione di questo tipo di carta anche rivolgendosi ad un'altra banca ed anche senza dover aprire un nuovo conto corrente. Questa scelta è spesso la più conveniente, garantendo la possibilità di accedere una carta con condizioni più vantaggiose.

È il caso di Carta YOU di Advanzia Bank: si tratta di una carta di credito gratuita (senza costi fissi e commissioni) che può essere richiesta direttamente online, senza l'apertura di un nuovo conto corrente e senza dover cambiare banca. Scegliere Carta YOU significa poter puntare su di una carta di credito a zero spese con tanti vantaggi.

La richiesta può avvenire direttamente online, tramite il sito ufficiale di Carta YOU.

carta you

Carta di credito senza conto corrente: la scelta giusta e gratuita è Carta YOU

Con Carta YOU è possibile accedere ad una nuova carta di credito gratuita e senza conto corrente con le seguenti caratteristiche:

  • utilizzo del circuito Mastercard che permette di usare la carta in tutto il mondo
  • canone zero
  • zero commissioni su prelievi e pagamenti, anche all'estero
  • possibilità di rateizzare le spese o di saldare tutto in un'unica soluzione entro 7 settimane (senza interessi)
  • polizza viaggi gratuita

Per richiedere Carta YOU è possibile accedere al link qui di sotto e inoltrare la richiesta ad Advanzia Bank.

Carta YOU ha un plafond "su misura" del cliente: il fido viene stabilito dalla banca subito dopo l'emissione e aumenta nel tempo (se il cliente salda le spese nei tempi giusti). C'è la possibilità di richiedere l'incremento del plafond in base alle proprie esigenze.

Se vuoi aggiornamenti su Finance inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche