Per i clienti business alla ricerca di una nuova carta di credito c'è oggi un'opzione su cui puntare in modo deciso: Carta Oro Business di American Express, infatti, è una delle carte più complete che l'istituto mette a disposizione dei suoi clienti.
Fino al prossimo 16 gennaio 2024, inoltre, scegliendo questa carta è possibile ottenere una serie di vantaggi aggiuntivi. American Express, infatti, garantisce una quota gratuita per un anno oltre a ben 500 euro di sconto sugli acquisti, raggiungendo i 25.000 euro di spese nel corso dei primi 12 mesi dall'emissione della carta.
Per richiedere Carta Oro Business è possibile visitare il sito di American Express e seguire una semplice procedura online. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il box qui di sotto.
Carta Oro Business di American Express: i dettagli della promozione
Fino al prossimo 16 gennaio 2024, richiedere Carta Oro Business di American Express conviene ancora di più. La carta in questione, infatti, ha ora quota gratuita per un anno (poi 14,50 euro al mese), con un risparmio di 174 euro.
In più, scegliendo questa carta è possibile accumulare punti Club Membership Rewards e ricevere un voucher di 80 euro per i viaggi. Da notare, inoltre, che la Carta Oro permette di pagare le spese entro 51 giorni, senza costi aggiuntivi, e consente di richiedere 1 Carta Oro Business Supplementare e fino a 98 Carte Business Supplementari.
C'è poi la promozione per i nuovi clienti che garantisce:
- quota annuale gratuita per un anno
- 500 euro di sconto sugli acquisti (come bonus di 125.000 punti Membership Rewards) effettuando almeno 25.000 euro di spese nel primo anno dall'emissione
Per richiedere la carta è necessario essere una PMI o una Partita IVA con fatturato inferiore a 10 milioni di euro. La promozione termina il prossimo 16 gennaio 2024 e può essere richiesta tramite il link qui di sotto.