I concorsi online sono una delle armi più usate per cospargere miele sui siti web e su nuovi prodotti, attirando così gli utenti in cerca di qualcosa di dolce con cui allietarsi la giornata. Normalmente questi concorsi sono però portati avanti da grandi gruppi in grado di permettersi grandi premi su cui costruire grandi concorsi. I piccoli gruppi hanno mai pensato a piccoli premi per piccoli simpatici concorsi?
Gestire un concorso online implica innanzitutto problemi legali, e di qui il titolo "Aut.Min.Rich.". Affrontare l'argomento sarebbe cosa difficile e lunga, per cui (in attesa di valutare eventualmente se la cosa sia necessaria o meno), mi limito a porre la domanda: avete mai organizzato concorsi online? Avete richiesto autorizzazioni particolari? Come avete gestito l'organizzazione del tutto? Quali sono i risultati che avete ottenuto?
Ammetto: non mi aspetto troppe "risposte" a questo post, ma son sicuro che molti hanno "domande" da porre. Raccogliamo tutto, poi eventualmente ne riparleremo.