Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Arrivano Miro 3.0 e Miro Video Converter

Link copiato negli appunti

Miro, il popolare lettore dedicato alla fruizione di contenuti multimediali da Internet, è stato aggiornato alla versione 3.0. Le novità principali non sono moltissime ma sono decisamente sostanziose.

Sul fronte delle prestazioni si registrano un miglioramento del 150% nei tempi di avvio e un incremento viene segnalato anche nelle velocità di download attraverso il protocollo BitTorrent (integrato in Miro).

Per quanto riguarda il comparto "riproduzione" è stato invece implementato il supporto ai sottotitoli, sia embedded sia forniti a parte; il volume massimo è stato raddoppiato, così da garantire un livello audio sufficiente anche sui portatili più timidi.

Non mancano, infine, novità nella gestione dei file: Miro 3.0 offre la possibilità di riprodurre qualsiasi file presente sul PC e permette la modifica di informazioni aggiuntive (titolo, descrizione, categoria, etc).

In occasione del rilascio di Miro 3.0, gli sviluppatori hanno anche presentato Miro Video Converter, un nuovo progetto realizzato con l´obiettivo di semplificare il più possibile la conversione di qualsiasi filmato video in MP4, Theora o qualsiasi altro formato supportato da dispositivi mobile (Android, iPhone, PSP).

Ti consigliamo anche