Utenti Arch Linux gioite! Nelle scorse ore il team di sviluppo di una delle più famose e apprezzate distribuzioni GNU/Linux rolling release ha annunciato la disponibilità per il download di Arch Linux 2015.07.01.
L´aggiornamento più recente della piattaforma viene ora distribuito sotto forma di immagine ISO dual-arch sia per le architetture a 32 bit che per quelle a 64 bit.
La nuova versione aggiorna il kernel Linux alla versione 4.0.7, rilasciato soltanto da breve tempo, e mette a disposizione tutti i pacchetti a corredo nelle ultime versioni, cioè quelle rilasciate fino al mese di Giugno.
Arch Linux 2015.07.01, come di consueto, non necessita di una installazione da zero per gli utenti che utilizzano già la distribuzione, sarà invece sufficiente l´istruzione "sudo pacman -Syu
" per avviare il processo di aggiornamento.
Come anticipato, per coloro che vogliono effettuare una prima installazione di Arch Linux 2015.07.01 sono disponibili le immagini ISO sul sito ufficiale o direttamente tramite la sezione download di quest´ultimo raggiungibile tramite questo indirizzo.
Via | Arch Linux